IL MONDO INVISIBILE


Questo libro può condurvi in un divertente viaggio immaginario dove non mancano suspense e ironia oppure svelarvi le infinite possibilità racchiuse nello spazio sensoriale cui ha accesso ognuno di noi.
 Adelisa a quasi novant’anni scopre di non aver mai veramente vissuto. L’incontro con uno strano uomo dalle orecchie di conchiglia toglie il coperchio ad un altro mondo di cui non si era accorta prima. Un mondo, dove ogni 21 anni accade qualcosa e che lei conoscerà, di enigma in enigma, anche grazie alla piccola Giada. Una ragazzina che ritroverà i propri genitori quando porterà a termine la sua missione nel mondo delle orecchie di conchiglia.

acquisto libro cartaceo acquisto versione e-book

Per chi scrive è affascinante sapere cosa arriva al lettore. E’ proprio un altro viaggio. Per il mio primo libro è stato così. Ma non esisteva ancora questo sito e così non ho potuto condividere i pensieri che il seme di “Beatrice…” ha fatto germogliare. Spesso gli echi sono stati inaspettati, fonte di altrettante ispirazioni, spunti, stimoli. Per questo nasce il bottone celestino qui accanto cosicché possiate leggere il rimbombo de ‘Il Mondo Invisibile’ in altri lettori e, se ne avete voglia, dire la vostra.


Milano, 21 Giugno 2014 – Gruppo Anima Edizioni Libreria esoterica Milano -

dalla conferenza di Veronica Marino su“Il Mondo Invisibile e la Casa delle Rose Selvatiche”

    guarda il video integrale

    Trapani, 18 agosto 2014 Intervista di Nicola Augugliaro a Veronica Marino per la presentazione de

    “IL MONDO INVISIBILE e la Casa delle Rose Selvatiche”

          presso l’Antica corte delle ninfee.

    RECENSIONI


    Veronica Marino, un libro per indagare ciò che non vediamo Articolo TMNews – 2 agosto 2014 Milano, 2 ago. (TMNews) – L’invisibile come luogo dell’immaginazione, ma è anche dell’amore, dell’intuizione, il luogo dei suoni e delle sensazioni. Nel libro di Veronica Marino “Il mondo invisibile e la Casa delle Rose Selvatiche” (Anima edizioni) questo salto dimensionale diventa anche un’avventura dove il gioco…

    leggi l'articolo completo

    Un racconto tridimensionale, avvolgente, sensoriale Articolo NOI DONNE – 11 Agosto 2014 “Un’anziana si sedette accanto a me e subito il mio cuore riprese a battere armonioso. Ero di nuovo calma. Lei è la protagonista della storia che ho scritto per voi. La storia che ha cambiato il mio modo di stare al mondo…”. Così l’autrice de “Il mondo invisibile e la Casa delle Rose Selvatiche” (Anima Edizioni), Veronica Marino, introduce Adelisa, protagonista di questa storia, una novantenne che si accorge di non aver mai vissuto veramente. Roma fa da cornice alla storia, con i suoi luoghi misteriosi e magici, offrendo spunti e occasioni…

    leggi l'articolo completo